Cambiamenti

Cos’è questa strana sensazione che ho ultimamente? Una sorta di ansia mista a stanchezza mista ad una pigrizia più accentuata del solito. Di certo non può essere solo colpa del caffè decaffeinato che mia madre mi rifila di nascosto da una settimana…

Forse è semplice aria di cambiamento.

Non che io non voglia cambiare, anzi, è solo che mi appresto a fare il cambiamento più grande che io abbia mai dovuto affrontare, e un pò di paura nascosta , benchè cerchi forzatamente di ignorarla, non posso negare ci sia.

E poi sto invecchiando, è inutile nasconderlo, e per quanto lo voglia non sono sicura di essere pronta ad affrontare il “mondo dei grandi” da sola.

Ma se è vero che volere è potere, forse questi timori si riveleranno presto del tutto infondati 🙂

~ di ambercountess su 24/05/2010.

Rispondi

 
